ADIESSE S.R.L.
CATEGORY: SERVIZI IGIENICI NOLEGGIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileQualità, Affidabilità Tecnologica e Solidità distinguono le Nostre Macchine Sottovuoto
Innovatori dal 1984.
Dal 1984 diffondiamo nel mondo la cultura del sottovuoto. Lo facciamo con idee all’avanguardia, che si traducono in una gamma sempre più ampia di prodotti dedicati alla conservazione, al food processing e alla cottura sous-vide.
Air Compressor Solution nasce nel 2002 lavorando prevalentemente su elettrocompressori rotativi a vite lubrificati ed Oil-Free fino a 900kW prodotti dal gruppo Atlas Copco.
La professionalità e la pluriennale esperienza nel settore, personale competente, qualificato e costantemente aggiornato oltre che tempi di risposta immediati, permettono all’azienda di guadagnare presto la fiducia di numerosi clienti italiani ed esteri operanti in ogni settore produttivo.
Air Compressor Solution è da sempre una realtà in costante crescita in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti di elevata qualità garantendo ai propri clienti le migliori soluzioni tecnologiche ed affidabilità senza compromessi.
I costanti riconoscimenti guadagnati in questi anni grazie al soddisfacimento delle richieste dei clienti più esigenti, hanno contribuito a far diventare Air Compressor Solution un partner di riferimento per la propria clientela.
- Vendita compressori rotativi a vite a velocità fissa ed a velocità variabile (inverter) lubrificati ed Oil-Free;
- Vendita Essiccatori a Refrigerazione e Adsorbimento, filtrazione di linea;
- Vendita Generatori di Azoto e di Ossigeno;
- Vendita ed installazione di impianti di distribuzione aria compressa AirNet (Atlas Copco Group);
- Officina interna con tecnici specializzati;
- Flotta di compressori a Noleggio;
- Magazzino ricambi in costante aggiornamento locato c/o la sede operativa di Cinisello Balsamo (MI), con più di 3000 articoli a giacenza e collegato direttamente con la fabbrica;
- Continui corsi di aggiornamenti tecnici e commerciali;
- Furgoni attrezzati a officine mobili;
- Strumentazione certificata e di precisione improntata sul Risparmio Energetico;
- Certificazione aziendale ISO9001 ed F-Gas tramite Bureau Veritas.
La nostra Mission:
Il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorare la produttività dei nostri clienti offrendo servizi efficienti oltre che prodotti di estrema qualità ed affidabilità.
Grazie ai contratti di manutenzione programmata, Air Compressor Solution permette ai clienti di ridurre notevolmente i fermi macchina, assicurando nel tempo il mantenimento di elevati standard qualitativi.
La flessibilità di un team affidabile e qualificato in grado di raggiungere un elevato livello di personalizzazione dei servizi offerti che, partendo dalla definizione dei bisogni, individuano soluzioni adeguate ad ogni tipologia di problema.
Siamo una PMI italiana focalizzata sulla ricerca e sviluppo tessile.
Veniamo da 7 anni di innovazione come startup. La nostra missione è espandere le tecniche e la conoscenza del Linear Knitting ad altri domini industriali tradizionalmente molto distanti dalle nostre applicazioni.
Abbiamo sede a Reggio Emilia e offriamo servizi di
- prototipazione tessile,
- ricerca di punti e tessuti con materiali innovativi
- supporto allo sviluppo di idee e prodotti
- piccola produzione
- mediazione tecnica e co-design per produzioni su larga scala
Abbiamo toccato diversi campi con le nostre applicazioni:
Salute, Arredamento, Architettura e, soprattutto, Aerospazio in cui possiamo vantare collaborazioni sia con piccole aziende sia con affermate multinazionali.
Siamo molto attenti alla sostenibilità e all'economia circolare e abbiamo tra le nostre applicazioni alcuni progetti volti al recupero delle microplastiche e alla sostituzione dei prodotti nocivi con materiali biodegradabili.
Fast Service S.A.S. Di Guido Alessio & C.: Leader nella Vendita e Assistenza di Attrezzature per Bar, Ristoranti e Alberghi
Facciamo del Vetro ciò che volete
La Vetreria Gorbini Srl, un’azienda moderna ed altamente dinamica, nasce nel 1950, oggi si contraddistingue per soddisfare le richieste di architetti, serramentisti, operatori del comparto edile e privato.
Storia
La Vetreria Gorbini nasce nel 1950 e mette a disposizione le proprie abilità nella lavorazione del vetro di architetti, arredatori , privati, serramentisti e costruttori.
Innovazione e tecnologie
Siamo sempre alla ricerca di innovazione in quanto a lavorazioni e soluzioni per offrire al cliente il prodotto più adatto alle proprie esigenze o più tecnologicamente avanzato.
Esperienza e professionalità
Sempre con la stessa disponibilità, la stessa cura ,lo stesso impegno costante e ultima ma non per importanza, la velocità di realizzazione del prodotto finale mette a disposizione della sua clientela abilità e competenza proponendo tecniche di produzioni classiche per chi ama uno stile sobrio e regolare, e innovativo per chi desidera lavorazioni particolari e moderne.
Smapu Group
SMAPU GROUP è una giovanissima realtà industriale italiana con sede e stabilimento a Verona, specializzata nella produzione di beni di consumo nel settore della detergenza, dell’igiene e della cura della casa.
Le nostre produzioni sono presenti in Italia nella maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione, la nostra mission è quella di realizzare prodotti innovativi, efficaci e di altissima qualità 100% Made in Italy.
I nostri prodotti sono pensati per le persone e vogliono essere un valido aiuto per la loro vita quotidiana. Nuove idee per antichi bisogni.
La nostra storia
Il risultato di anni di esperienza e passione.
Nella Zona Industriale di Pozzilli, Scatolificio Stella opera da oltre vent’anni come leader nel settore, specializzato nella trasformazione del cartone ondulato. Fondata nel 1999, la nostra azienda serve clienti in tutta Italia con dedizione e professionalità.
Dalla materia prima, lo Scatolificio Stella produce ogni tipo di scatole e di imballaggio. Il nostro processo inizia con il semilavorato, selezionato attentamente dai diversi stoccaggi qualitativi. La materia prima viene scelta sulla base dei migliori standard di qualità, così come richiesta dal cliente, e acquistata da ondulatori leader nel Paese.
Precisione
Ci avvaliamo delle più recenti tecnologie per la progettazione e realizzazione dei nostri prodotti
Qualità
Garantiamo uno standard qualitativo elevato attraverso un costante e standardizzato processo produttivo
Affidabilità
Affianchiamo il cliente sin dalla fase progettuale, accompagnandolo nella scelta del packaging più adatto
Seconda sede: Zona Industriale "La Martella" - Matera
Siamo un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.
Con anni di esperienza e una forte attenzione all'innovazione tecnologica, offriamo soluzioni personalizzate per privati, aziende e enti pubblici, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere l'autosufficienza energetica.
Il nostro team di esperti è in grado di guidare i clienti in ogni fase del processo, dalla consulenza iniziale alla progettazione su misura, fino all'installazione e alla manutenzione periodica degli impianti fotovoltaici. Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia e alla scelta di materiali di alta qualità, garantiamo soluzioni efficienti e durature nel tempo.
La nostra missione
La nostra missione è quella di rendere l'energia solare accessibile a tutti, contribuendo attivamente alla transizione energetica e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità globale. Ogni impianto fotovoltaico che installiamo è un passo verso un futuro più verde e una riduzione dei costi energetici per i nostri clienti.
AUTOMAZIONI BIGLIARDI S.r.l., realizza impianti elettrici industriali ad alta valenza tecnologica.
PIÙ DI 20 ANNI DI ESPERIENZA
Nasce nel 1997, quale sviluppo ed ampliamento della Bigliardi snc fondata nel 1967. AUTOMAZIONI BIGLIARDI S.r.l. è costituita da cinque soci che rappresentano la solidità societaria e da un’equipe di installatori e manutentori che attuano il know-how aziendale.
LE NOSTRE GARANZIE
Nel corso degli anni, grazie all’esperienza consolidata, al continuo aggiornamento professionale e al riconoscimento da parte della clientela e del mercato, l’azienda ha registrato una crescita significativa. Questo percorso ci ha permesso di affermarci come punto di riferimento nella provincia di Reggio Emilia per la progettazione e la realizzazione di:
•Impianti tecnologici avanzati,
•Sistemi integrati di sicurezza,
•Impianti antincendio,
•Illuminazione pubblica.
La nostra dedizione e competenza ci hanno consentito di raggiungere una posizione di rilievo nel settore, rispondendo con soluzioni innovative ed efficaci alle esigenze dei nostri clienti.
- Reti cablate e strutturate , telefoniche e dati
- Controllo accessi
- Impianti TV circuito chiuso
- Impianti di antiintrusione
- Impianti antincendio e rilevazione fumi
- Impianti di diffusione sonora
- Impianti elettrici civili
- Impianti di pubblica illuminazione
Chi siamo
"ACQUA DOCTOR è una società italiana costituita da due fratelli con diversi anni di esperienza nel settore vendita di prodotti orientati al benessere e alla salute dei clienti.
Siete a conoscenza delle condizioni delle nostre tubature? Delle conseguenze della plastica delle bottiglie nell'acqua? Per non parlare dell'impatto ecologico...
La soluzione a questi enormi problemi si chiama depuratore dell'acqua: ecco perché ci occupiamo di salute.
I prodotti sono tutti made in Italy, certificati e garantiti gli articoli vengono consegnati ed installati direttamente dai nostri dipendenti aziendali senza appoggiarsi a corrieri ed installatori esterni.
La mission dell' azienda si basa sulla cura del cliente cercando di garantire un'assistenza entro le 24|48 ore.
La sede aziendale si trova in via Brignole de Ferrari 6R.
Stemau S.r.l.
FABBRICA DI PAVIMENTI IN LEGNO PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY
Stemau S.r.l. nasce alla fine degli anni ‘80 a Roma, producendo e commercializzando Pavimenti in Legno di pregio e di altissima qualità, rivolgendosi sia a imprese che a privati.
Stemau S.r.l. opera e produce nel massimo rispetto della natura e dell’ambiente, avvalendosi delle materie prime esclusivamente da aree ed aziende autorizzate al disboscamento, al fine di mantenere e proteggere, in maniera corretta e responsabile, le comunità naturali e le foreste, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La qualità e l’autenticità di tutti i prodotti è altamente certificata dai più autorevoli ed accreditati enti italiani.
L’intero ciclo di produzione, dal taglio all’essicazione, dal disegno alla progettazione, dalla scelta alla sezionatura, dalla calibratura alla listellatura, dalla piallatura alla lavorazione, dalla verniciatura al confezionamento, con materie prime provenienti da tutto il mondo, viene effettuato interamente presso lo stabilimento con sede a Roma ed è quindi certificato Made in Italy al 100% e tutti i Pavimenti riportano la marcatura CE.
L’impegno, la passione, la professionalità, l’attenzione verso le nuove tendenze di arredo e di design, la cura nei dettagli, la qualità e la scelta di materie prime certificate ed accuratamente selezionate, hanno reso Stemau S.r.l. un’azienda leader nel settore dei Pavimenti in Legno, in grado di soddisfare tutte le esigenze personali, estetiche ed economiche.
Stemau S.r.l. realizza e commercializza Parquet Massello, Parquet Prefinito, Parquet Flottante, Parquet Artistico, Parquet per esterni Decking, Pavimento Laminato, Pavimento Vinilico SPC, Pavimento per esterni WPC.
Stemau S.r.l. offre inoltre servizi di consulenza e dispone di molteplici prodotti per la posa e la manutenzione di tutti i Pavimenti in Legno (colle, fondi, cementi, impregnanti, vernici e detergenti), per i complementi d’arredo (battiscopa e profili) e per il merchandising (espositori e cartelle).
COSTRUZIONI CHIAVI IN MANO - PREFABBRICAZIONE INDUSTRIALE - SERRAMENTI IN ALLUMINIO E PVC - IMPIANTI TERMOMECCANICI ED ELETTRICI
SEDE OPERATIVA, SHOWROOM E MAGAZZINO: Via.G Galileo Galilei 17/19 -35012 CAMPOSAMPIERO (PD)
